Napoli colpo grosso all’alba | rapinato gioielliere in strada Bottino da 500mila euro

Paura questa mattina all’alba nel quartiere Pianura, dove un rappresentante di gioielli e preziosi è stato vittima di una rapina a mano armata. I fatti si sono verificati intorno alle 7 in via Leonardo Sciascia.   Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia . L'articolo Teleclubitalia. 🔗 Leggi su Teleclubitalia.it

napoli colpo grosso all8217alba rapinato gioielliere in strada bottino da 500mila euro

© Teleclubitalia.it - Napoli, colpo grosso all’alba: rapinato gioielliere in strada. Bottino da 500mila euro

In questa notizia si parla di: alba - napoli - colpo - grosso

Napoli, lo scudetto è a tre passi e in città esplode la gioia: «Caroselli fino all?alba» - «È finita!!!!! E ora sotto con la pizza, il forno è caldo». All?angolo di via De Deo, Napoli fa rima con business e passione.

Nube di fumo su Napoli Est dall'alba - Incendio all'alba tra San Giovanni a Teduccio e Barra, precisamente in via Volpicella. Una nube intensa di fumo nero si è stagliato in cielo ed è ben visibile soprattutto nell'area di Napoli Est anche questa mattina.

Terremoto oggi a Napoli, scossa all’alba nei Campi Flegrei di magnitudo 2.3. Iniziato un nuovo sciame sismico - Il nuovo sciame sismico nella caldera dei Campi Flegrei è iniziato intorno alle 5 di oggi. La scossa più intensa ha avuto una magnitudo di 2.

Duro colpo al clan Mazzarella, smantellata la rete che controllava l'area di Napoli Est - i nomi; Attualità; Osvaldo Napoli lancia la sfida ai no tav, sindaco a Mompantero: Ma non sono un candidato contro.

Napoli, Dybala è un obiettivo vero: Giuntoli dice una mezza bugia, De ... - Napoli, Dybala è un obiettivo vero: Giuntoli dice una mezza bugia, De Laurentiis prepara il colpo grosso. Riporta calciomercato.com

Cerca Video su questo argomento: Alba Napoli Colpo Grosso