Mostre a cielo aperto nel centro storico
Quinta edizione della via dell’arte a Camaiore. Ideata dall’artista Domenico Monteforte, la rinomata rassegna artistica aprirà i battenti sabato prossimo, il 26 Luglio alle 18, nel centro storico. Dopo il successo ottenuto nei mesi scorsi in Puglia e in Sicilia, la kermesse torna in Versilia con tante novità e con la presenza del vicesindaco di Cefalù e dei rappresentanti del comune di Nardò che aderiscono a questa edizione 2025. Saranno Il sindaco Marcello Pierucci l’assessore alla cultura Claudia Larini a dare il via all’iniziativa con il rituale taglio del nastro e poi con la visita agli studi degli artisti oltre all’inaugurazione della mostra retrospettiva dedicata all’artista Ernesto Altemura. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Mostre a cielo aperto nel centro storico
In questa notizia si parla di: centro - storico - mostre - cielo
Genova, bande di pusher si picchiano nel centro storico, minorenne ferito a un polmone rischia la vita - Arrestato un operaio di 26 anni di origini africane: in tasca aveva della droga. Ha colpito la vittima con una bottiglia rotta.
Lecce, centro storico come una latrina tra rifiuti ed escrementi - Le immagini parlano chiaro. Immortalano via Ascanio Grandi a Lecce trasformata, all?alba, in un paesaggio post-bellico: rifiuti di ogni genere, bicchieri di plastica impilati in ogni angolo,.
Lecce, centro storico come una latrina tra rifiuti ed escrementi - Le immagini parlano chiaro. Immortalano via Ascanio Grandi a Lecce trasformata, all?alba, in un paesaggio post-bellico: rifiuti di ogni genere, bicchieri di plastica impilati in ogni angolo,.
Dal 21 al 28 luglio Cosenza si trasforma in un laboratorio culturale a cielo aperto con Invasioni 2025, festival giunto alla sua XXVII edizione. Tra le strade del centro storico, mostre, spettacoli, performance e grandi live Vai su Facebook
Mostre a cielo aperto nel centro storico; Nel centro storico di Carrara, alcune opere di design respirano sotto il cielo della Toscana; Federica Tondini – Il cielo in una stanza.
Il centro storico museo a cielo aperto. Jazz in mostra - Il Resto del ... - Il centro storico di Macerata si trasforma in un museo a cielo aperto con la mostra fotografica "Una lunga storia di jazz" di Carlo Pieroni. Come scrive ilrestodelcarlino.it
Il centro storico di Poppi diventa un museo a cielo aperto - la Nazione - Arezzo, 9 dicembre 2023 – Un progetto nuovo, al passo con i tempi, che permette di scoprire informazioni storico- Scrive lanazione.it