Morì precipitando dal balcone a Bologna | dopo 3 mesi arrestato l’ex compagno era in Francia
Tania Bellinetti l'8 aprile scorso morì precipitando dal balcone di casa a Bologna. L'ex compagno, Salmi Faiez, sarebbe scappato dall'Italia un giorno dopo, forse con l'aiuto di una complice. Lo hanno individuato e arrestato in Francia: è indagato per istigazione al suicidio e maltrattamenti. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: morì - precipitando - balcone - bologna
Morì a 25 anni precipitando per 10 metri nella tromba dell'ascensore: «Impianto manomesso» - La tragedia di Clelia Ditano, la 25enne di Fasano , in provincia di Brindisi, precipitata nel vano ascensore del suo palazzo la notte del 1° luglio 2024, si arricchisce di ulteriori.
Morì precipitando dal terrazzo, la sorella di Dora Lagreca non si arrende: “Qualcuno sa qualcosa ma non parla” - La sorella di Dora Lagreca, Michela, ha commentato in un'intervista a Fanpage.it la nuova richiesta di archiviazione sul caso legato alla morte della 29enne di Montesano sulla Marcellana.
Morì precipitando dal balcone a Bologna: dopo 3 mesi arrestato l’ex compagno, era in Francia; Morì a tredici anni cadendo dal terrazzo di casa. Via al processo per l’ex fidanzatino quindicenne; Morì dopo essere precipitata dal balcone a Bologna arrestato in Francia l' ex.