Milano la sinistra si schiera coi tendini? Ma ferma i nuovi studentati
Ieri Angelo Bonelli (Avs) citava il ragazzo della via Gluck, «lĂ dove c'era rba oggi c’è un grattacielo». Tanto er dire dell’umore che serpeg- a istra rispetto all’inchiesta che ha lto Milano e al cambio di pas- che gli alleati imporranno a Sala adesso che le dimissioni sono conge- e il peggio (forse) è scongiurato. Una soluzione urbana che stando al issi generale vorrebbe far ta- a delle costruzioni presenti e future e riportare Milano all’epoca ca: aree dismesse, luna park ti, disperati che occupano ogni golo buio perchĂ© l’imperativo è re il mattone e la gentrificazio- della cittĂ . In soldoni si va verso una alisi dell’edilizia che farĂ spa- ano dai radar degli investitori e creerĂ anche la dismissione di quei progetti considerati essenziali. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Milano, la sinistra si schiera coi tendini? Ma ferma i nuovi studentati
In questa notizia si parla di: milano - sinistra - schiera - tendini
Olimpiadi invernali, 300 milioni buttati da destra e sinistra: prima a Torino, ora a Milano-Cortina - Quando nel 1999 malauguratamente a Torino furono assegnate le Olimpiadi invernali del 2006, il suo territorio non aveva né i trampolini per il salto, né la pista di bob e skeleton.
La storia di Fausto e Iaio, i due militanti di sinistra uccisi a Milano 47 anni fa: dall’omicidio alla riapertura delle indagini - La storia di Fausto Tinelli e Lorenzo "Iaio" Iannucci, i due militanti di sinistra che sono stati uccisi con otto colpi di pistola nei pressi del centro sociale Leoncavallo di Milano il 18 marzo del 1978.
Nuova inchiesta sull’omicidio di Fausto e Iaio: il gip di Milano riapre le indagini sull’assassinio dei due 19enni di sinistra - Ci sarà una nuova inchiesta sull’omicidio di Fausto e Iaio. Lo ha deciso la giudice per le indagini preliminari di Milano, Maria Idria Gurgo di Castelmenardo, accogliendo la richiesta della procura sulla riapertura delle indagini su Fausto Tinelli e Lorenzo Iannucci, i due ragazzi uccisi il 18 marzo del 1978 vicino al centro sociale Leoncavallo.
La Topless Jihad delle Femen arriva a Milano; Milano, la sinistra si schiera coi tendini? Ma ferma i nuovi studentati | .it; Il Filorosso estivo ha il vento in poppa.