Marijuana e piantine in casa dopo controllo condannato a 2 anni
In casa aveva due piantine di marijuana, insieme a 12 grammi a parte, della medesima sostanza. Dal narcotest, si scoprì che era possibile ricavare oltre 900 dosi. Con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, un 40enne di Angri è stato condannato a 2 anni di reclusione. Il blitz La. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
In questa notizia si parla di: marijuana - piantine - casa - condannato
"In casa coltivava oltre 4.000 piantine di marijuana": condanna definitiva per un 43enne - Condanna definitiva per Calogero Valoroso, 43 anni, bracciante agricolo di Licata, arrestato il 29 giugno del 2017 dopo essere stato sorpreso dalla polizia con oltre 4.
Lo spacciatore con la serra di marijuana in casa: nell'appartamento droga e 10 piantine - Una vera e propria serra di marijuana all'interno di un appartamento a Milano. La polizia ha arrestato un 50enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Tre piantine di marijuana nascoste nell'orto non sono una coltivazione: assolto - Tre piantine di marijuana, nascoste in mezzo ai pomodori e alle fave, senza sistema di irrigazione o di lampade riscaldanti, non costituiscono le basi penali per il reato di coltivazione ai fini di spaccio, ma molto più probabilmente sono per l’autoconsumo.
COLTIVA MARIJUANA SULLA TERRAZZA DI CASA, 19ENNE DI BIANCAVILLA INDIVIDUATO E ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO Quattordici piantine di marijuana, sistemate in appositi vasi, coltivate con cura sul tetto di casa da un giovane di 19 anni Vai su Facebook
Angri, due piante di marijuana in casa: condannato a 2 anni; Angri, due piante di marijuana in casa: condannato a 2 anni; Lo spacciatore con la serra di marijuana in casa: nell'appartamento droga e 10 piantine.
Angri, due piante di marijuana in casa: condannato a 2 anni - Dal narcotest che la polizia giudiziaria effettuò su quanto sequestrato, ne uscì fuori ... msn.com scrive
Villasimius, coltiva marijuana nel cortile di casa: piante sequestrate - Per questo un 41enne disoccupato di Villasimius, noto alle forze dell’ordine e già sottoposto a obbligo di dimora con divieto di uscita notturna, è stato ... Da msn.com