Macron La Francia riconoscerà lo Stato Palestinese Netanyahu Decisione che premia il terrore

PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) – La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina in occasione dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite che si terrà a settembre a New York. Lo ha annunciato il presidente Emmanuel Macron sui social media. “Fedele al suo impegno storico per una pace giusta e duratura in Medio Oriente, ho deciso che la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina. Farò l’annuncio formale all’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il prossimo settembre “, scrive il capo dello Stato francese su X e Instagram. NETANYAHU “MACRON PREMIA IL TERRORE”. Condanna “fermamente, la decisione del presidente Macron di riconoscere uno Stato palestinese accanto a Tel Aviv in seguito al massacro del 7 ottobre”, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: francia - riconoscerà - stato - macron

La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina, anche Macron si sveglia: “È un’esigenza politica, non solo un dovere morale” - È possibile che Macron approfitti della Conferenza internazionale delle Nazioni Unite a New York dal 17 al 20 giugno per annunciare ufficialmente il riconoscimento La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina.

Gaza, stop ai negoziati. Gli Usa: "Hamas egoista". Macron: "La Francia riconoscerà lo Stato palestinese" - L'inviato speciale Usa Steve Witkoff parla di fallimento dei colloqui di Gaza a Doha legato alla posizione "egoistica" di Hamas.

Macron, la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina - "La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina". Lo ha annunciato in serata il presidente francese Emmanuel Macron.

Macron: “La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina”; Macron, la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina; Macron La Francia riconoscerà lo Stato Palestinese.

Cerca Video su questo argomento: Francia Riconoscerà Stato Macron