Life Support in viaggio verso Ancona decisa la data dello sbarco Emergency | Naufraghi molto provati

La nave Life Support di Emergency arriverĂ  sabato alle 13 al porto di Ancona con 71 migranti soccorsi, tra cui 15 minori non accompagnati e due donne, una al nono mese di gravidanza. Il comandante Domenico Pugliese nelle scorse ore ha denunciato la scelta di assegnare un porto distante 839 miglia. 🔗 Leggi su Anconatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: life - support - ancona - emergency

La Life Support di Emergency soccorre 50 migranti in zona Sar libica - Roma, 21 lug. (askanews) - La nave di ricerca e soccorso di Emergency, la Life Support, ha soccorso un'imbarcazione in difficoltĂ  nelle acque internazionali della zona Sar libica: tratte in salvo 50 persone tra cui due donne, di cui una incinta al nono mese di gravidanza.

La Life Support in viaggio verso Ancona con 50 migranti: tra loro due donne in gravidanza e 10 bambini - Sbarcheranno ad Ancona i 50 migranti salvati questa mattina nel Mediterraneo centrale dalla Life Support, la nave di Emergency impegnata nelle operazioni di soccorso.

La nave di ricerca di Emergency, la Life Support, ha soccorso un'imbarcazione in difficoltà nelle acque internazionali della zona Sar libica. - R oma, 21 lug. (askanews) – La nave di ricerca e soccorso di Emergency, la Life Support, ha soccorso un’imbarcazione in difficoltà nelle acque internazionali della zona Sar libica: tratte in salvo 50 persone tra cui due donne, di cui una incinta al nono mese di gravidanza.

Life Support in viaggio verso Ancona, decisa la data dello sbarco. Emergency: Naufraghi molto provati; La Life Support di Emergency in arrivo ad Ancona con 50 persone; Nave Life Support sabato ad Ancona con 71 naufraghi.

Nave Life Support sabato ad Ancona con 71 naufraghi - La nave Life Support di Emergency ha salvato altre 21 persone che si trovavano su un'imbarcazione in difficoltà nelle acque internazionali della zona "Search and rescue" (Sar) libica. ansa.it scrive

life support ancona emergencyLa Life Support salva 50 migranti (tra cui una donna incinta) e si dirige verso Ancona - ANCONA La Life Support, nave di ricerca e soccorso di Emergency, ha salvato 50 persone tra cui anche una donna incinta al nono mese di gravidanza. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Life Support Ancona Emergency