L' attacco hacker alla Biennale di Venezia ecco che cosa è successo

I cybercriminali avrebbero sottratto più di 800 GB di dati. Sul Dark Web già pubblicati alcuni documenti con i dati economici, i contratti degli sponsor e informazioni sensibili di collaboratori e artisti. 🔗 Leggi su Wired.it

l attacco hacker alla biennale di venezia ecco che cosa 232 successo

© Wired.it - L'attacco hacker alla Biennale di Venezia, ecco che cosa è successo

In questa notizia si parla di: attacco - hacker - biennale - venezia

Attacco hacker globale sfrutta falla in Microsoft SharePoint: colpite agenzie USA, aziende energetiche e istituzioni asiatiche - Violati dati sensibili di agenzie federali USA e aziende globali. A rischio migliaia di server SharePoint in tutto il mondo.

La piattaforma di criptovalute Coinbase colpita da un attacco hacker - Anche Coinbase è stata hackerata. La più importante piattaforma al mondo per il trading di criptovalute ha informato giovedì scorso la Sec (l’autorità statunitense che vigila sui mercati, ndr ) di aver subito un attacco informatico.

Romania al voto, attacco hacker filorusso contro siti governo e candidato liberale Crin Antonescu - Le urne sono aperte dalle 7 di questa mattina, le 6 in Italia, e verranno chiuse alle 21. Dopo sette ore dall'inizio delle votazioni, in Romania è stata registrata un'affluenza al 25%.

Tutto quello che sappiamo sull'attacco hacker alla Biennale di Venezia; VENEZIA | BIENNALE SOTTO ATTACCO HACKER: «TUTTO RISOLTO»; Cyber attacco colpisce la Biennale di Venezia.

attacco hacker biennale veneziaBiennale di Venezia, attacco hacker: «Acquisiti dati personali». Presentata denuncia alla polizia postale - In 130 anni di gloriosa storia, alla Biennale di Venezia mancava la disavventura dell’incursione informatica, al di là del sospetto balenato durante la Mostra del Cinema ... Come scrive ilgazzettino.it

attacco hacker biennale veneziaBiennale di Venezia sotto attacco informatico: «Gli hacker potrebbero avere dei dati personali. Informeremo gli utenti» - È successo lunedì 7 luglio alle 8 di mattina, ma il fatto è stato reso noto solamente oggi, venerdì 18 luglio. Riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Attacco Hacker Biennale Venezia