Judo Carnà e Gesuele a un passo dal podio a Essen e Skopje

Si fermano ai piedi del podio Giulia Carnà e Giuseppe Gesuele per l’Italia del judo rispettivamente alle Universiadi di Essen e al Festival Olimpico della Gioventù Europea. Alle Universiadi di Essen, Giulia Carnà (Fiamme Oro) si ferma ai piedi del podio nei -57 kg. L’azzurra, iscritta all’Università di Palermo, supera Rupanshi (IND) al primo turno per ippon e Comanche (BRA) per waza-ari. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. 🔗 Leggi su Sportface.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: carnà - podio - essen - judo

Judo, Giulia Carnà si ferma ad un passo dal podio ed è quinta nei 57 kg alle Universiadi - Si conclude senza medaglie per l’Italia la prima giornata del judo ai Giochi Mondiali Universitari 2025 sul tatami di Essen (in Germania).

Italia del judo tra Essen e Skopje: quinti Carnà e Gesuele; Judo, Giulia Carnà si ferma ad un passo dal podio ed è quinta nei 57 kg alle Universiadi; University Games: De Luca buon avvio, poi subito lo stop. Carnà ad Essen e Gesuele a Skopje sfiorano il podio.

Cerca Video su questo argomento: Carnà Podio Essen Judo