Ischia rissa in prossimità di una discoteca | denunciati 4 minorenni
Tempo di lettura: < 1 minuto Questa notte verso le 04:00, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ischia sono intervenuti in Corso Vittoria Colonna, all’angolo con Via Gianturco, per una segnalazione di una rissa in atto. Sul posto, i militari hanno sorpreso quattro giovani — tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 16 anni — mentre si colpivano reciprocamente con calci, pugni e schiaffi. La lite é avvenuta nei pressi di una discoteca e ancora non sono chiari i motivi. I giovani sono stati denunciati per rissa e lesioni personali. Uno di loro, un 15enne, ha riportato lievi ferite alla testa e alle gambe, per le quali ha fatto ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale “Rizzoli” di Lacco Ameno, con una prognosi di cinque giorni. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Ischia, rissa in prossimità di una discoteca: denunciati 4 minorenni
In questa notizia si parla di: ischia - rissa - minorenni - prossimità
Barano d’Ischia: Rissa e feriti. Carabinieri denunciano 6 persone - Rissa in un locale a Barano d’Ischia: sei denunciati, quattro feriti e locale a rischio chiusura. Una rissa in piena notte tra venerdì e sabato ha creato non pochi disordini e tanti feriti a Barano d’Ischia e più precisamente all’interno di un ristornante con musica dal vivo in via Spiaggia dei Maronti.
Maxi rissa in un locale a Ischia, quattro feriti e sei denunciati - È finita con sei persone denunciate la rissa scoppiata nella notte tra venerdì e sabato all’interno di un ristorante con musica dal vivo in via Spiaggia dei Maronti, a Barano d’Ischia.
Rissa in un ristorante sull’isola di Ischia: 4 feriti, denunciate 6 persone - Una violenta rissa si è verificata in un ristorante a Barano d'Ischia nella notte tra venerdì e sabato.
Ischia, rissa in prossimità di una discoteca: denunciati 4 minorenni.