Inter Calha resta e riporta il sereno Rilancio dopo la pace con Lautaro | Il mio obiettivo è vincere trofei

Con l’occhiale del saggio indosso, a un passo dai cancelli del centro sportivo, Hakan Calhanoglu ha messo un punto. Ha chiuso una telenovela durata qualche settimana, alimentata dai media turchi e dai viaggi del suo agente Gordon Stipic a Istanbul, dove il centrocampista dell’ Inter avrebbe potuto ritrovarsi (non solo per le vacanze) se Galatasaray o Fenerbahçe avessero affondato il colpo. Non è accaduto, il che spinge il giocatore ad offrire il calumet della pace. Alla dirigenza, che non ha apprezzato granché il can can estivo, nonché al capitano Lautaro Martinez. "Resto - è la prima asserzione di Calhanoglu ai cronisti ad Appiano, nel giorno che dà l’avvio alla stagione - Ho già parlato con Lautaro, non c’è problema. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

inter calha resta e riporta il sereno rilancio dopo la pace con lautaro il mio obiettivo 232 vincere trofei

© Sport.quotidiano.net - Inter, Calha resta e riporta il sereno. Rilancio dopo la pace con Lautaro : "Il mio obiettivo è vincere trofei»

In questa notizia si parla di: pace - inter - calha - resta

Çalhanoglu ‘fa la pace’ con l’Inter e il suo ritorno a Türkiye dovrà aspettare: “È il nostro giocatore” - 2025-07-16 13:58:00 Notizia fresca fresca direttamente dalle aride terre spagnole. Marca, sempre interessata al calcio di casa nostra, riporta quanto segue: Hakan Calhanoglu Sembra, ancora una volta, come giocatore del Inter da Milano.

Inter-Barcellona senza pace: ombre sulla finale dei nerazzurri - Tante proteste non solo blaugrana per alcuni episodi arbitrali durante la partita di San Siro: sui social è bufera totale L’Inter centra la finale di Champions, la seconda in tre anni, al termine di una doppia sfida epica col Barcellona, roba che rimarrà nella storia di questa competizione.

La moglie di Inzaghi ricondivide sui social: "Simone non si dà pace, ora ogni decisione per il bene dell'Inter" - La moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucariello, ha deciso di esprimere sui social il proprio sentimento in seguito all`umiliante sconfitta di ieri.

Calhanoglu resta all'Inter: dalla pace con Lautaro alla maledizione infortuni, ora tocca a Chivu; Calhanoglu resta all'Inter: dalla pace con Lautaro alla maledizione infortuni, ora tocca a Chivu; Inter, Thuram fa le prove di pace: cosa è successo dopo il caso Lautaro-Calhanoglu.

pace inter calha restaInter, Calha resta e riporta il sereno. Rilancio dopo la pace con Lautaro : "Il mio obiettivo è vincere trofei» - dove il centrocampista dell’Inter avrebbe potuto ritrovarsi (non solo per le vacanze) se Galatasaray o Fenerbahçe avessero affondato il colpo. Secondo sport.quotidiano.net

pace inter calha restaCalhanoglu resta all'Inter: dalla pace con Lautaro alla maledizione infortuni, ora tocca a Chivu - A meno di ribaltoni, si può considerare chiusa la telenovela che vedeva come protagonisti, da un lato, il centrocampista turco e, dall’altro il Galatasaray. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Pace Inter Calha Resta