Il padre di Kevin Laganà | A Brandizzo li hanno uccisi non mi arrenderò mai

Vercelli, 24 luglio 2025 – Aspetta di leggere le carte Massimo Laganà, padre di Kevin, che aveva 22 anni ed è la vittima più giovane nella strage di Brandizzo (Torino), 5 operai rimasti uccisi sui binari della ferrovia, nella notte tra il 30 e il 31 agosto 2023, travolti da un treno che viaggiava a 160 chilometri all’ora. Caduta l’accusa iniziale di omicidio volontario, contestati i reati di omicidio colposo plurimo e disastro colposo. Perché quel treno poteva deragliare. “Non vedo assolutamente ridimensionata la portata dell’inchiesta, anzi”, è l’analisi di Enrico Calabrese, l’avvocato che assiste la famiglia Laganà. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

il padre di kevin lagan224 a brandizzo li hanno uccisi non mi arrender242 mai

© Quotidiano.net - Il padre di Kevin Laganà: "A Brandizzo li hanno uccisi, non mi arrenderò mai”

In questa notizia si parla di: padre - kevin - laganà - brandizzo

Melissa Satta, chi è l’ex marito Kevin-Prince Boateng e padre del figlio Maddox: “La storia più importante della mia vita” - Nel novembre 2011 Melissa Satta ha iniziato una relazione con il calciatore  Kevin-Prince Boateng: il 15 aprile 2014, a Düsseldorf, è nato il loro primo figlio, Maddox Prince Boateng.

Napoli, ecco De Bruyne: il padre svela i motivi della scelta: “Kevin vuole ancora competere ad alti livelli” - Napoli, ecco De Bruyne: il padre svela i motivi della scelta: “Kevin vuole ancora competere ad alti livelli”"> Mentre Kevin De Bruyne è atteso per visite mediche e firma con il Napoli, è stato il padre a rompere il silenzio davanti ai cronisti: «Una delle ragioni per cui ha scelto il campionato italiano è che vuole ancora competere ad alti livelli.

De Bruyne, il padre: «Conte è stato importante per la sua scelta, Kevin vuole giocare ancora ai massimi livelli» - Kevin De Bruyne sta attualmente sostenendo le visite mediche a Roma prima di firmare il contratto con il Napoli.

Il padre di Kevin Laganà: A Brandizzo li hanno uccisi, non mi arrenderò mai”; Strage di Brandizzo, il padre di Kevin: “Se non salvano il processo, giuro che mi incateno”; Massimo Laganà: «Nella strage di Brandizzo ho perso mio figlio Kevin, travolto dal treno con i colleghi. Da un anno non ho risposte».

Cerca Video su questo argomento: Padre Kevin Laganà Brandizzo