Il Napoli investe nell’e-commerce per espandere la platea di fan nel mondo e affermarsi come brand globale
Con un mercato globale da 14 miliardi di dollari e previsioni di crescita del 6,3% annuo, il merchandising calcistico si conferma un settore strategico per i club. Dopo la vittoria dello Scudetto, il Napoli rafforza la propria presenza digitale affidandosi a Calicantus, Ecommerce Service Provider ufficiale, per espandere le vendite online e raggiungere tifosi in tutto il mondo. A livello internazionale si stima un seguito di circa 45 milioni tifosi e 200 milioni di simpatizzanti: il Napoli è una delle squadre più tifate in Italia e nel mondo e, dopo la vittoria dello Scudetto, i numeri registrano un’impennata. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: napoli - espandere - globale - investe
Il Napoli investe nell'e-commerce per espandere la platea di fan nel mondo e affermarsi come brand globale.
DOPO LO SCUDETTO IL NAPOLI INVESTE NELL’E-COMMERCE PER ESPANDERE LA FANBASE E AFFERMARSI COME BRAND GLOBALE - Con un mercato globale da 14 miliardi di dollari e previsioni di crescita del 6,3% annuo, il merchandising calcistico si conferma un settore strategico per i club. Come scrive informazione.it