Il gruppo WhatsApp e altri orrori delle vacanze da adulti
Nuova puntata di Avere trent’anni, una rubrica sui dilemmi dei Millennial e sui giovani adulti del 2025 Per organizzare una vacanza con i propri amici, a trent’anni, serve una task force. Prima bisogna trovare tempo e soldi: c’è chi ha un mutuo, chi ha figli, chi è freelance e ha appena versato un F24 che sembrava un riscatto. Superati questi ostacoli minimi, arriva il vero momento critico: c’è sempre qualcuno che pensa sia una buona idea creare un gruppo WhatsApp. Ed è lì che si scatena l’inferno delle idiosincrasie. Ci sono gli ansiosi che si scambiano file Excel sempre più dettagliati, con budget, selezione di ristoranti, luoghi di interesse e itinerari pianificati minuto per minuto. 🔗 Leggi su Gqitalia.it
© Gqitalia.it - Il gruppo WhatsApp e altri orrori delle vacanze da adulti
In questa notizia si parla di: adulti - gruppo - whatsapp - orrori
Fedez in casa con un gruppo di ventenni, i social punzecchiano: "Ha litigato con tutti gli adulti e gli restano solo loro" - "Live dell'anno: il ritorno di Fedez" è il titolo della trasmissione live dello streamer, influencer e comico italiano molto popolare su Twitch Matteo Baini, noto come 'Il Rosso', che sul suo canale 'Il rosso più bello di Twich' ha condiviso la live direttamente dalla casa del rapper.
Il gruppo WhatsApp e altri orrori delle vacanze da adulti; Un horror del 2022 che forse avete dimenticato trasforma il classico campeggio slasher... in un incubo per adulti; “The Shoah Party”, la chat degli orrori su cui tutti dobbiamo riflettere.