Il Giro d’Italia ciclostorico passerà da Montecchio
Doppia presenza tra i primi 10 per la formazione Under 23 del Velo Club Reggio Beltrami Tsa La Risorsa Umana (foto) nella Schio-Pasubio, che ha pure toccato i luoghi della Grande guerra. Il lavoro della squadra si è concretizzato con il 5° posto di Jacopo Pignatti e il 9° di Riccardo Drei in una gara selettiva di 133 km, disputata alla media di 42 kmh, con 168 partenti e 84 arrivati. A incorniciare il buon periodo del Velo Club, il 4° posto di Simone Magnani nella prova valida per il campionato italiano mtb-xco categoria U23 a Tabiano Terme (Parma). Nel frattempo è stato divulgato il percorso della 12ª prova del Giro d’Italia ciclostorico, che toccherà anche il nostro territorio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Il Giro d’Italia ciclostorico passerà da Montecchio
In questa notizia si parla di: giro - italia - ciclostorico - passerà
Giro d’Italia 2025: Mikel Landa sogna di tornare sul podio a 35 anni - Un anniversario importante. Il Giro d’Italia 2025 comincerà il 9 maggio, lo stesso giorno designato per il via dell’edizione 2015, contrassegnata dalla seconda partecipazione di Mikel Landa, poi piazzatosi sul gradino più basso del podio nella classifica generale.
Giro d’Italia 2025, la tappa di domani Durazzo-Tirana: percorso, altimetria, orari, tv - Mancano pochissime ore alla partenza del Giro d’Italia numero 108. Domani, venerdì 9 maggio, conosceremo il nome della prima maglia rosa, al termine di una tappa che sarà interamente disputata nel territorio albanese.
Protagonista al Giro di Romandia, ora Lorenzo Fortunato punta al Giro d’Italia! - ? Lorenzo Fortunato, ciclista dell’Astana, reduce da una vittoria di tappa e una top 5 nella classifica generale del Giro di Romandia, è pronto a iniziare la sua avventura nel Giro d’Italia! Il ciclista emiliano ha grandi ambizioni e vuole essere protagonista in una delle corse più prestigiose del panorama ciclistico.
Il Giro d’Italia ciclostorico passerà da Montecchio.