Governo Sánchez una voce fuori dal coro in un’Europa che inasprisce la lotta alla pressione dei migranti

Le immagini delle rivolte contro i migranti a Torre Pacheco, cittadina agricola della regione della Murcia, hanno monopolizzato i media spagnoli per settimane. Quello che era iniziato come una manifestazione di disagio per un singolo deprecabile episodio – l’aggressione ad un anziano – si è trasformato in una cinque giorni di disordini e scontri con le forze dell’ordine, alimentati da una campagna di disinformazione online e di mobilitazione locale  orchestrata dall’estrema destra spagnola. La risonanza nazionale dell’evento ha però messo in luce uno spostamento netto dell’opinione pubblica spagnola verso destra in materia di gestione dei migranti. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

governo s225nchez una voce fuori dal coro in un8217europa che inasprisce la lotta alla pressione dei migranti

© Quotidiano.net - Governo Sánchez, una voce fuori dal coro in un’Europa che inasprisce la lotta alla pressione dei migranti

In questa notizia si parla di: governo - sánchez - voce - fuori

Eurovision, direttore risponde a Sanchez: “Associazione di emittenti, non di governo” - L’Unione europea di radiodiffusione (Ebu) “è un’ associazione di emittenti di servizio pubblico, non di governi “.

Perchè in Spagna si protesta contro il governo Sanchez - Centomila per gli organizzatori, la metà secondo il governo, ma come si vede nelle foto, Plaza de Espana, nel centro di Madrid, era comunque gremita.

In Spagna Sanchez prova a salvare i socialisti (e il governo) dopo lo scandalo corruzione - Pedro Sánchez sta provando a salvare il Partito socialista spagnolo, travolto da uno scandalo di corruzione che ha toccato i vertici della formazione politica.

Sánchez, una voce fuori dal coro in un’Europa che inasprisce il discorso sulle migrazioni; Spagna, ancora guai per Sanchez: si dimette un dirigente dello Psoe dopo le accuse di molestie sessuali; La resistenza solitaria di Pedro Sanchez: da Madrid a Trump il premier spagnolo contro tutti.

Cerca Video su questo argomento: Governo Sánchez Voce Fuori