Ghinelli e Tanti | primo allontanamento eseguito altri due in corso Arezzo accoglie ma non tollera il degrado

Con l’entrata in vigore del nuovo Regolamento della Polizia Municipale, approvato dal Consiglio Comunale, è stato eseguito il primo provvedimento di allontanamento nei confronti di un soggetto che, da tempo, stazionava nell’area di Campo di Marte, rifiutando ogni proposta di inclusione sociale. L’area è stata individuata tra quelle a maggiore tutela nel quadro delle nuove “zone rosse”. Il provvedimento è frutto di un lavoro coordinato tra Prefettura, ASL, Polizia Municipale, Unità di Strada e Servizi Sociali del Comune, che ha permesso di affrontare in modo mirato le situazioni più critiche. Dall’agosto 2024 ad oggi, i casi seguiti sono passati da 15 a circa 5: un dato in calo, ma che richiede di mantenere alta l’attenzione. 🔗 Leggi su Lortica.it

ghinelli e tanti primo allontanamento eseguito altri due in corso arezzo accoglie ma non tollera il degrado

© Lortica.it - Ghinelli e Tanti: “primo allontanamento eseguito, altri due in corso. Arezzo accoglie, ma non tollera il degrado”

In questa notizia si parla di: primo - allontanamento - eseguito - ghinelli

“Zone Rosse”, “Già effettuato il primo allontanamento procedura in corso per altri due” - Arezzo, 24 luglio 2025 – “A seguito dell’entrata in vigore del nuovo regolamento della Polizia Municipale, approvato dal Consiglio Comunale è stato eseguito un primo provvedimento di allontanamento nei confronti di un soggetto che ha rifiutato ogni progetto proposto di inclusione e che da tempo stazionava nell’area di Campo di Marte, zona individuata tra quelle soggette a maggior tutela secondo la nuova disciplina delle cosiddette ‘zone rosse’” lo spiegano il sindaco Alessandro Ghinelli e del vicesindaco Lucia Tanti.

Ghinelli e Tanti: “primo allontanamento eseguito, altri due in corso. Arezzo accoglie, ma non tollera il degrado”; Arezzo, primo allontanamento in applicazione del nuovo regolamento della Polizia Municipale; Zone Rosse Già effettuato il primo allontanamento procedura in corso per altri due.

“Zone Rosse”, “Già effettuato il primo allontanamento procedura in corso per altri due” - “Arezzo è una città che accoglie, ma non tollera l’illegalità né l’abbandono degli spazi pubblici a situazioni di degrado” ... Scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Primo Allontanamento Eseguito Ghinelli