Gaza nuovo stop alle trattative Gli Usa | Hamas non è seria | Macron | La Francia riconoscerà lo Stato della Palestina

Americani e israeliani lasciano Doha. Macron annuncia: a settembre la Francia riconoscerà la Palestina. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

gaza nuovo stop alle trattative gli usa hamas non 232 seria 160macron la francia riconoscer224 lo stato della palestina

© Xml2.corriere.it - Gaza, nuovo stop alle trattative. Gli Usa: «Hamas non è seria» | Macron: «La Francia riconoscerà lo Stato della Palestina»

In questa notizia si parla di: francia - riconoscerà - palestina - gaza

La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina, anche Macron si sveglia: “È un’esigenza politica, non solo un dovere morale” - È possibile che Macron approfitti della Conferenza internazionale delle Nazioni Unite a New York dal 17 al 20 giugno per annunciare ufficialmente il riconoscimento La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina.

Gaza, stop ai negoziati. Gli Usa: "Hamas egoista". Macron: "La Francia riconoscerà lo Stato palestinese" - L'inviato speciale Usa Steve Witkoff parla di fallimento dei colloqui di Gaza a Doha legato alla posizione "egoistica" di Hamas.

Macron, la Francia riconoscerà lo Stato di Palestina - "La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina". Lo ha annunciato in serata il presidente francese Emmanuel Macron.

Macron: “La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina”; Witkoff: Negoziati falliti per l'egoismo di Hamas. Macron:La Francia riconoscerà la Palestina - I mediatori da Egitto, Qatar e Stati uniti stanno tenendo una riunione per evitare il fallimento dei negoziati; Falliscono i colloqui sulla tregua a Gaza. Usa: Vergogna Hamas. Macron: La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina.

Cerca Video su questo argomento: Francia Riconoscerà Palestina Gaza