Evil Dead arrivano aggiornamenti sul nuovo film della serie horror

I non morti sono di nuovo scatenati, con l’inizio ufficiale della produzione di Evil Dead Burn, il nuovo capitolo dell’iconica saga horror. Il regista SĂ©bastien Vani?ek ha celebrato il primo giorno di riprese con un post dal set condiviso su Instagram, confermando che l’uscita del film è prevista per il 2026. Vani?ek, il regista dell’acclamato horror francese sui ragni Infested, sta co-sceneggiando e dirigendo il nuovo capitolo per la Ghost House Pictures di Sam Raimi. Il progetto è uno spin-off indipendente che proseguirĂ  la formula di successo della saga moderna, quella di scatenare i non morti contro una nuova serie di personaggi in una nuova location, spostando la mitologia oltre la storia di Ash Williams di Bruce Campbell. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

evil dead arrivano aggiornamenti sul nuovo film della serie horror

© Metropolitanmagazine.it - Evil Dead, arrivano aggiornamenti sul nuovo film della serie horror

In questa notizia si parla di: horror - evil - dead - film

Mister Movie | Evil Dead Burn InfuocherĂ  il 2026: Dettagli sul Nuovo Terrificante Capitolo Horror! - Articolo Offerto da MisterMovie.it Su Mister Movie trovi Notizie dal mondo dell'Intrattenimento! Collegati al sito https://www.

Mister Movie | Inizio Riprese di Evil Dead Burn: Souheila Yacoub Protagonista nel Nuovo Horror in Nuova Zelanda! - Articolo Offerto da MisterMovie.it Su Mister Movie trovi Notizie dal mondo dell'Intrattenimento! Collegati al sito https://www.

Evil Dead Burn: Souheila Yacoub di Dune 2 sarà la protagonista del nuovo horror di Sébastien Vani?ek - Le riprese di Evil Dead Burn sono pronte a partire in Nuova Zelanda, e secondo quanto riportato da Variety, sarà Souheila Yacoub - vista in Dune - Parte Due - a interpretare il ruolo principale.

La casa, prime foto dal set: il regista promette un film horror “cattivo” e disturbante; Evil Dead Burn – Nuovo capitolo della saga horror; E' iniziata la produzione del prossimo progetto di Evil Dead.

horror evil dead filmLa casa, prime foto dal set: il regista promette un film horror “cattivo” e disturbante - La casa (Evil Dead Burn), sesto film dell'iconico franchise horror, ha ufficialmente avviato la produzione. Si legge su msn.com

Evil Dead Burn: partite le riprese dell’horror di Sébastien Vanicek - In seguito alla notizia che le riprese di Evil Dead Burn di Sébastien Vanicek si stavano preparando, il regista ha annunciato il primo ciak. Segnala cinefilos.it

Cerca Video su questo argomento: Horror Evil Dead Film