Estrae i pacchetti di sigarette ma dentro c' è tanta cocaina | arrestato
Si aggirava con fare sospetto in zona Via Caleppe, a Brescia. Alla vista della Polizia, ha provato a disfarsi in fretta di due pacchetti di sigarette, estraendoli dalle tasche e gettandoli a terra con un gesto nervoso. Dentro, però, non c'erano filtri né tabacco: gli involucri contenevano 13 dosi. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
In questa notizia si parla di: pacchetti - sigarette - estrae - tanta
Cinquemila pacchetti di sigarette di contrabbando nella casa popolare occupata - Sigarette di contrabbando nella casa popolare occupata alla Magliana. Sono stati gli agenti del XI gruppo Marconi della polizia locale di Roma Capitale a intervenire in un appartamento di proprietà dell’Inps, al fine di accertare una presunta occupazione abusiva.
Napoli, sequestrati 30mila pacchetti di sigarette di contrabbando: nascosti in casa di fronte all’Orto Botanico - Le stecche di sigarette illegali nascoste in un armadio nella casa di una insospettabile donna di fronte all'ingresso del Real Orto Botanico.
Maxi sequestro di pacchetti contraffatti: avrebbero contenuto sigarette per 2 milioni di euro - La guardia di finanza sequestra quattro bancali di pacchetti che imitavano una nota marca di tabacco, destinati a contenere 10 tonnellate di sigarette di contrabbando che avrebbero fruttato, sul mercato, circa due milioni e mezzo di euro.
Estrae i pacchetti di sigarette, ma dentro c'è (tanta) cocaina: arrestato; Una sigaretta ogni tanto non fa male? Sbagliato; Brescia nascondeva cocaina nei pacchetti di sigarette | arrestato pusher senza fissa dimora in via Caleppe.
Estrae i pacchetti di sigarette, ma dentro c'è (tanta) cocaina: arrestato - Sorpreso con cocaina pronta per lo spaccio e hashish, un 40enne marocchino viene arrestato e già destinato all'espulsione ... Si legge su bresciatoday.it
GdF sequestra 480mila pacchetti sigarette contraffatti - I finanzieri del Comando Provinciale di Trieste hanno sequestrato 4 bancali contenenti pacchetti stesi brandizzati di ... Lo riporta notizie.tiscali.it