Donna cade in un tombino al parco Ghezzi
Una donna di 47 anni è caduta in un tombino all’interno del parco Ghezzi. La struttura del chiusino ha ceduto mentre è passata sopra: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Novate e un’ambulanza che ha trasportato la 47enne all’ospedale Sacco di Milano. Sono stati giorni intensi per la polizia locale di Novate, chiamata per una serie di interventi sul territorio, tra cui un infortunio sul lavoro nella zona Est: un uomo regolarmente assunto si è fatto male su una macchina utensile, ferendosi una mano e un braccio. L’uomo 58enne, dopo l’intervento di un’ambulanza e un’auto medica, è stato trasportato all’ospedale Galeazzi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Donna cade in un tombino al parco Ghezzi
In questa notizia si parla di: donna - tombino - parco - ghezzi
Roma, getta il neonato (ancora vivo) nel water: trovato morto in un tombino. La donna arrestata: «Non sapevo di esser incinta e di aver partorito» - Ha partorito nel bagno dell'abitazione di alcuni amici e poi avrebbe spinto il bimbo, nato vivo, nel water.
Roma, getta il neonato (vivo) nel water: trovato morto in un tombino. La donna arrestata: «Non sapevo di esser incinta e di aver partorito» - Ha partorito nel bagno dell'abitazione di alcuni amici e poi avrebbe spinto il bimbo, nato vivo, nel water.
Roma, getta il neonato (vivo) nel water: trovato morto in un tombino. La donna arrestata: «Non sapevo di aver partorito, pensavo a mal di pancia» - Ha partorito nel bagno dell'abitazione di alcuni amici e poi avrebbe spinto il bimbo, nato vivo, nel water.
Donna cade in un tombino al parco Ghezzi.
Donna cade in un tombino al parco Ghezzi - La struttura del chiusino ha ceduto mentre è passata sopra: sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di ... Riporta ilgiorno.it