Ddl femminicidio approvato all’unanimità Ora passa all’esame della Camera

Senato ha approvato ieri, all’unanimitĂ , il ddl per il delitto di femminicidio e altri interventi per contrastare la violenza di genere e in campo di protezione delle vittime. Il voto, che ha visto l’approvazione con 161 voti favorevoli, è stato effettuato, secondo quanto richiesto dal capogruppo leghista Massimiliano Romeo, attraverso il sistema elettronico.Dopo il risultato . L'IdentitĂ . 🔗 Leggi su Lidentita.it

ddl femminicidio approvato all8217unanimit224 ora passa all8217esame della camera

© Lidentita.it - Ddl femminicidio approvato all’unanimità. Ora passa all’esame della Camera

In questa notizia si parla di: femminicidio - approvato - unanimitĂ  - passa

Femminicidio, se ne parlerà nelle scuole. Emendamento approvato: “Evidenziare correlazione tra abuso di alcol, stupefacenti e violenza sessuale” - Il disegno di legge n.?1433, presentato il 31 marzo 2025 dal Governo (ministri Nordio, Piantedosi, Roccella e Casellati), mira a introdurre nel Codice penale il reato autonomo di femminicidio, punendolo con ergastolo.

Ddl femminicidio approvato in Senato - L’Aula del Senato ha approvato all’unanimità, in prima lettura, il ddl per l’introduzione del delitto di femminicidio  e altri interventi normativi per il contrasto alla violenza nei confronti delle donne e per la tutela delle vittime.

Scuole in prima linea contro la violenza sulle donne: tutte le novità del disegno di legge sul femminicidio approvato dal Senato. Cosa cambierà per dirigenti, docenti e studenti. TESTO - Con 161 voti favorevoli è stato approvato all'unanimità al Senato il disegno di legge sul femminicidio.

Reato di femminicidio, Ddl approvato in Senato, ora passa alla Camera. Cosa prevede; Reato di femminicidio, sì unanime del Senato: il ddl passa alla Camera; Femminicidio: approvato all’unanimità al Senato il nuovo reato. Ora il testo passa alla Camera.

Cerca Video su questo argomento: Femminicidio Approvato UnanimitĂ  Passa