Ant c’è il Summer Jazz Fest | Musica cibo e solidarietà

Jazz, buon cibo e solidarietà. Domani ai Giardini Graziella Fava di via Milazzo 24, Ant presenta il Summer Jazz Fest: una serata a ingresso gratuito all’insegna della buona musica dal vivo, della convivialità e della solidarietà. L’evento si terrà domani presso il chiosco Favoloso (foto), gestito dallo chef Ivan Poletti, che collabora con Ant da oltre 15 anni e ne condivide lo spirito e le iniziative. Dalle 21 si esibirà la band Giulio Di Nola Entertainment, che proporrà un viaggio musicale capace di unire due mondi apparentemente lontani: Napoli e New York. Insieme al maestro Di Nola al pianoforte ci saranno Virginia Mancaniello alla voce, Carlo Atti alla tromba, Marco Giolli alla batteria e Max Turone al violino, per una serata che intreccia evergreen partenopei e improvvisazioni jazz. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ant c8217232 il summer jazz fest musica cibo e solidariet224

© Ilrestodelcarlino.it - Ant, c’è il Summer Jazz Fest: "Musica, cibo e solidarietà"

In questa notizia si parla di: jazz - solidarietà - summer - fest

L’addio commosso a Ciavarella: un maestro di jazz e solidarietà - Bologna, 17 maggio 2025 – Tanta gente comune e vip del mondo dello spettacolo, oggi nella chiesa parrocchiale di Santa Rita, in via Massarenti, hanno reso omaggio a Teo Ciavarella, uno dei più grandi pianisti jazz del panorama nazionale, morto il 15 maggio a 65 anni a causa di una rara malattia oncologica.

Ant, c’è il Summer Jazz Fest: Musica, cibo e solidarietà; MesagnEstate: musica, sport, solidarietà e dibattiti martedì 22 luglio; Romano Summer Festival: musica, emozioni e solidarietà accendono il weekend.

Cerca Video su questo argomento: Jazz Solidarietà Summer Fest