Amici e finanzieri commossi Si ritrovano dopo sessant’anni
Non si vedevano e non avevano notizie lâuno dellâaltro da una sessantina di anni i colleghi della Guardia di Finanza Anacleto Giusti detto Chino, di Pavullo, e Francesco Serafini montesino trapiantato nel rovighese, da quando frequentavano la scuola sottufficiali al Lido di Ostia. Rimasero insieme 20 mesi e una volta promossi vice brigadieri furono destinati in territori diversi. Si sono ritrovati nei giorni scorsi a Montese. Al caloroso abbraccio è seguito il racconto di esperienze vissute. Giusti aveva una foto del 1966 (in basso) che li ritrae assieme al loro collega Vecchi, di Polinago. Entrambi, da maresciallo capo, andando in pensione hanno ottenuto il grado di sottotenente della riserva. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Š Ilrestodelcarlino.it - Amici e finanzieri commossi. Si ritrovano dopo sessantâanni
In questa notizia si parla di: anni - amici - finanzieri - commossi
Damiano Casanova precipita davanti agli amici durante un'escursione e muore a 63 anni. Lo strazio del paese: aveva perso moglie e fratello - SOSPIROLO (BELLUNO) - Pochi secondi, un volo nel vuoto, gli amici impietriti che lo vedono sparire inghiottito dal burrone, poi il silenzio, gli ultimi sassi smossi nella caduta che si fermano:.
Compagni di classe e amici senza tempo, la rimpatriata dopo 50 anni della âQuinta Chimici Aâ - Siena, 6 maggio 2025 â Si sono ritrovati a distanza di mezzo secolo per festeggiare e ricordare il diploma conseguito nel lontano 1975.
Chanel Totti compie 18 anni, la mezzanotte con gli amici e papĂ Totti (che porta la torta): le immagini - Chanel Totti compie oggi 18 anni. Un compleanno importante per la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, che ha voluto festeggiare proprio allo scoccare della mezzanotte questa etĂ tanto attesa.
Amici e finanzieri commossi. Si ritrovano dopo sessantâanni; Gli amici, i parenti commossi per Liliana Resinovich, la riunione: tre anni fa la scomparsa; A Bormio il funerale dei tre finanzieri morti: âGiovani straordinari, innamorati della vita e del loro lavoroâ.
Amici e finanzieri commossi. Si ritrovano dopo sessantâanni - Non si vedevano e non avevano notizie lâuno dellâaltro da una sessantina di anni i colleghi della Guardia di Finanza Anacleto Giusti detto Chino, di Pavullo, e Francesco Serafini montesino trapiantato ... Segnala msn.com