Ambesi | Non è scontato vedere Musetti alle Finals Il forfait di Sinner a Toronto era abbastanza scontato
Massimiliano Ambesi si è soffermato sui forfait di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Toronto: “ Era abbastanza scontato che finisse così, non è una novitĂ per il Masters 1000 canadese. Il calendario ha delle situazioni particolari: i punti di Washington di questa settimana si sommeranno a quelli di Washington della passata stagione, perchĂ© l’anno scorso era una settimana dopo. Cobolli lo scorso anno fece semifinale a Washington e quei punti li scarterĂ la settimana dopo. Cambia poco, sono dinamiche di classifica, ma è per dire come è cambiato il calendario. Washington non è ancora finito e inizia Toronto, poi non c’è stacco e inizia subito Cincinnati. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Ambesi: “Non è scontato vedere Musetti alle Finals. Il forfait di Sinner a Toronto era abbastanza scontato”
In questa notizia si parla di: scontato - ambesi - forfait - sinner
Ambesi riflette: “Alcaraz n.1? Non è scontato. E dopo gli Australian Open 2026 la situazione si ribalterà ” - Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha commentato nel corso dell’ ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport, i temi più interessanti dell’attualità tennistica.
Ambesi: “Non è scontato vedere Musetti alle Finals. Il forfait di Sinner a Toronto era abbastanza scontato”.