Alba Parietti spiega come evitare delusioni dalle persone | Allontanate chi non ha paura di ferirvi | Il video
"Fatevi felici. Nessuno potrà amarvi di più di quanto lo possiate fare voi stessi. Dovete pretendere da voi stessi il massimo rispetto, circondatevi solo di persone che vi vogliono davvero bene e vogliono condividere con voi momenti felici".A dirlo sui suoi canali social è Alba Parietti che. 🔗 Leggi su Torinotoday.it
In questa notizia si parla di: alba - parietti - persone - spiega
Ada Alberti e i rapporti con Alba Parietti (ex moglie del marito Franco Oppini): il racconto privato - Ada Alberti è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona nella puntata di oggi, lunedì 5 maggio.
Francesca Pascale ospite da Piero Chiambretti: "Alba Parietti è l'italiana più sexy, sono pazza di lei" - Alba Parietti ha apprezzato moltissimo i complimenti che le ha rivolto Francesca Pascale. L'ex compagna di Silvio Berlusconi, attivista LGBTQ+ ha fatto il suo ingresso nel cast di "Donne sull'orlo di una crisi di nervi" e in ogni puntata del programma di Piero Chiambretti, a cominciare dalla.
Alba Parietti e Francesco Oppini hanno un legame speciale: le liti, il lutto, la rinascita della famiglia - Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini: dallo speciale incontro dell'attrice con Franco Oppini alla tragedia che ha segnato la loro vita.
Alba Parietti neomamma Vai su Facebook
Alba Parietti spiega come evitare delusioni dalla persone: Allontanate chi non ha paura di ferirvi | Il video; Alba Parietti denuncia il suo hater: “Puniamo chi minaccia e insulta sui social”; Le condizioni di Alba Parietti dopo l'incidente: «Ho fatto due chilometri sul ginocchio rotto».
Alba Parietti spiega come evitare delusioni dalle persone: "Allontanate chi non ha paura di ferirvi" | Il video - "Circondatevi solo di persone che vi vogliono davvero bene e vogliono condividere con voi momenti felici", si raccomanda la torinese. Secondo torinotoday.it
Alba Parietti, la festa di compleanno è speciale ma c’è un “giallo”: chi mancava - Tanti auguri ad Alba Parietti che ha festeggiato il compleanno in compagnia degli amici più cari. donnaglamour.it scrive