Accordo milionario nella sanità friulana | premi a chi lavora nei reparti dimenticati

Due milioni e 80mila euro per valorizzare chi ogni giorno tiene in piedi i reparti più fragili della sanità pubblica. È questo il cuore dell’accordo sottoscritto oggi da Uil Fpl e Nursind con la Direzione Strategica di Asufc, destinato al personale sanitario che opera in aree disagiate e ai. 🔗 Leggi su Udinetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: accordo - sanità - reparti - milionario

Sanità Service – Telmo (UGL Salute): Noi contrari ad accordo capestro per il tempo tuta - Tarantini Time Quotidiano “Siamo fermamente contrari alla sottoscrizione di un accordo capestro per il tempo di vestizione degli operatori con mansioni di ausiliario e operatore socio-sanitario nell’ambito del SET 118” A dichiararlo è Errica TELMO, Segretario Territoriale UGL Salute di Taranto.

Assemblea mondiale della sanita’ adotta accordo globale su pandemie - L’Assemblea mondiale della sanita’, il massimo organo decisionale dell’Organizzazione mondiale della sanita’ (OMS), oggi a Ginevra ha adottato l’accordo globale sulle pandemie.

Fedriga e Meloni fanno pace e rilanciano sulla sanità: "C'è l'accordo sulle liste d'attesa" - Obiettivo: ricomporre la crisi politica in Friuli-Venezia Giulia. Lo ha spiegato Massimiliano Fedriga al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Accordo milionario nella sanità friulana: premi a chi lavora nei reparti dimenticati.

Cerca Video su questo argomento: Accordo Sanità Reparti Milionario