Accordo milionario nella sanità friulana | premi a chi lavora nei reparti dimenticati
Due milioni e 80mila euro per valorizzare chi ogni giorno tiene in piedi i reparti più fragili della sanità pubblica. È questo il cuore dell’accordo sottoscritto oggi da Uil Fpl e Nursind con la Direzione Strategica di Asufc, destinato al personale sanitario che opera in aree disagiate e ai. 🔗 Leggi su Udinetoday.it
In questa notizia si parla di: accordo - sanità - reparti - milionario
Sanità Service – Telmo (UGL Salute): Noi contrari ad accordo capestro per il tempo tuta - Tarantini Time Quotidiano “Siamo fermamente contrari alla sottoscrizione di un accordo capestro per il tempo di vestizione degli operatori con mansioni di ausiliario e operatore socio-sanitario nell’ambito del SET 118” A dichiararlo è Errica TELMO, Segretario Territoriale UGL Salute di Taranto.
Assemblea mondiale della sanita’ adotta accordo globale su pandemie - L’Assemblea mondiale della sanita’, il massimo organo decisionale dell’Organizzazione mondiale della sanita’ (OMS), oggi a Ginevra ha adottato l’accordo globale sulle pandemie.
Fedriga e Meloni fanno pace e rilanciano sulla sanità: "C'è l'accordo sulle liste d'attesa" - Obiettivo: ricomporre la crisi politica in Friuli-Venezia Giulia. Lo ha spiegato Massimiliano Fedriga al termine dell'incontro a Palazzo Chigi con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
L’INCHIESTA ALL’ARS: salta l'accordo milionario tra Regione e Inter, show previsto alla Valle dei Templi Un evento di presentazione della nuova rosa dell'Inter nella suggestiva cornice della Valle dei Templi, in cambio di un finanziamento di due milioni di eur Vai su Facebook
Accordo milionario nella sanità friulana: premi a chi lavora nei reparti dimenticati.