Valentina Greco scomparsa e poi ritrovata in Tunisia torna a casa a Cagliari Le autorità locali hanno chiuso il caso come incidente domestico
L’avvocato: «Dalle sue dimissioni dall'ospedale nessuno le ha posto domande e anche le autoritĂ del posto hanno rinunciato a sentirla. Hanno provveduto a restituirle computer e telefonino». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Valentina Greco, scomparsa (e poi ritrovata) in Tunisia, torna a casa a Cagliari. «Le autorità locali hanno chiuso il caso come incidente domestico»
In questa notizia si parla di: autoritĂ - valentina - greco - scomparsa
Valentina Greco scomparsa in Tunisia, domani la 42enne sarĂ ascoltata dalle autoritĂ locali - Potrebbe essere ascoltata giĂ domani dalle autoritĂ tunisine Valentina Greco, la donna di 42 anni scomparsa in Tunisia per 10 giorni e ritrovata ieri nella sua abitazione.
Tunisia, Valentina Greco dimessa dall’ospedale: presto il rientro in Italia. Per le autorità locali il caso è chiuso ma restano i dubbi - Valentina Greco sta tornando a casa. La 42enne originaria di Cagliari, scomparsa in Tunisia per dieci giorni e ritrovata sabato sera nella sua abitazione di Sidi Bou Said, è stata dimessa dall’ospedale di Tunisi.
Valentina Greco torna a Cagliari: perché non sarà interrogata dalle autorità tunisine? - Valentina Greco dimessa dall’ospedale, può rientrare. Valentina Greco, 42enne attivista scomparsa in Tunisia e ritrovata dopo dieci giorni, è stata dimessa dall’ospedale e non sarà sottoposta a interrogatorio dalle autorità tunisine.
Valentina Greco, la donna italiana scomparsa in Tunisia per 10 giorni è stata ritrovata ieri nella sua abitazione. Potrebbe essere ascoltata già domani dalle autorità tunisine. Il racconto relativo alla sua scomparsa ha ancora dei punti oscuri: https://fanpa.ge/cs5 Vai su Facebook
Il mistero della scomparsa di Valentina Greco: la cagliaritana sarĂ sentita dalle autoritĂ tunisine Vai su X
Valentina Greco ritrovata in casa a Tunisi, sarĂ ascoltata dalle autoritĂ locali; Il mistero di Valentina Greco, sarĂ sentita a Tunisi; Valentina Greco sarĂ sentita dalle autoritĂ tunisine.