Tbd lancia Mastro omaggio agli anni ' 50 e ai mitici occhiali di Marcello Mastroianni
TBD Eyewear lancia Mastro, un modello di occhiali da sole che celebra la tradizione cinematografica italiana e l’artigianalitĂ , valori fondamentali del brand. Ispirato agli occhiali di Marcello Mastroianni nel film 8½ di Fellini, Mastro reinterpreta con eleganza la forma squadrata e le linee decise degli anni ’50, ammorbidite da una lavorazione artigianale attorno alle lenti che crea un effetto tridimensionale. Realizzato a mano nel distretto del Cadore, cuore storico dell’occhialeria italiana, Mastro incarna la passione e la cura dei “mastri” artigiani, portando avanti una tradizione di qualitĂ e sostenibilitĂ . 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Tbd lancia Mastro, omaggio agli anni '50 e ai mitici occhiali di Marcello Mastroianni
In questa notizia si parla di: mastro - occhiali - lancia - agli
Mastro di TBD Eyewear: occhiali da sole ispirati al cinema e all’artigianato italiano - TBD Eyewear presenta Mastro, occhiali da sole fatti a mano nel Cadore e ispirati a Marcello Mastroianni.
Tbd lancia Mastro, omaggio agli anni '50 e ai mitici occhiali di Marcello Mastroianni | .it; Mastro di TBD Eyewear, occhiali da sole |.
Mastro di TBD Eyewear: occhiali da sole ispirati al cinema e all’artigianato italiano - TBD Eyewear lancia Mastro, un modello di occhiali da sole che celebra la tradizione cinematografica italiana e l’artigianalità, valori fondamentali del brand. lopinionista.it scrive
Essilux lancia gli occhiali per "sentire" - il Giornale - Essilux lancia gli occhiali per "sentire" Stop agli apparecchi acustici con i Nuance Audio. Come scrive ilgiornale.it