Nuovi marchi e vecchi equilibri | l’Europa dell’auto cambia volto
Nella prima parte della puntata, Elisa Giubilato, Research Manager & Retail Channels Expert di Quintegia, ha presentato i dati piĂą recenti del New Brand Observatory, giunto alla terza edizione, che offre una mappatura aggiornata dei marchi emergenti in Italia e in Europa. I numeri e le analisi. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: marchi - europa - vecchi - equilibri
Auto Europa, marchi cinesi in crescita ad aprile: immatricolazioni a +79% - Continua l’ascesa dei marchi cinesi sul mercato europeo dell’automobile: secondo le analisi di Dataforce, in aprile le vendite continentali sono state sostanzialmente stabili – a quota 1,085 milioni di unità – ma i brand della Repubblica Popolare sono cresciuti del 79% a 50.
Il fondo di private equity sta esplorando la possibilitĂ di vendere parte o tutta la sua partecipazione nel marchio canadese specializzato in parka di alta gamma. Una mossa che potrebbe ridefinire gli equilibri azionari del brand, ora nel mirino degli investitori Vai su Facebook
Nuovi marchi e vecchi equilibri: l’Europa dell’auto cambia volto.
Nuovi marchi e vecchi equilibri: l’Europa dell’auto cambia volto - La sesta puntata di Automotive Forum Live ha acceso i riflettori su un fenomeno che sta modificando il panorama automobilistico europeo: l’ingresso di nuovi brand, in gran parte asiatici, che stanno m ... Scrive today.it
Marchi registrati: Milano è quarta in Europa - Il Giorno - Nella top 10 dei marchi e modelli Ue registrati nel 2014 figura la città di Milano. Come scrive ilgiorno.it