Non sarà più possibile Conti correnti cambia tutto | molti più diritti
Un’importante novità potrebbe rivoluzionare il rapporto tra banche e clienti in Italia. Dopo l’approvazione in prima lettura alla Camera dei deputati, manca solo il secondo passaggio in Senato per rendere ufficiale una legge che limita fortemente le facoltà delle banche nel rifiutarsi di aprire o chiudere un conto corrente. Il provvedimento, approvato con il placet di 254 deputati favorevoli, prevede che le banche, “fermo restando l’obbligo di osservare le disposizioni nazionali ed europee in materia di contrasto al riciclaggio e al finanziamento del terrorismo”, non possano più rifiutarsi di aprire un conto corrente a chiunque lo richieda, a meno che non ci siano motivazioni legate a normative antiriciclaggio o antiterrorismo. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - “Non sarà più possibile”. Conti correnti, cambia tutto: molti più diritti
In questa notizia si parla di: sarà - possibile - conti - correnti
Malati oncologici: fino all’11 luglio sarà possibile inviare le domande per i rimborsi - In Abruzzo c’è tempo fino all’11 luglio per presentare domanda ai fini dell’ottenimento di un contributo economico se, all’interno del nucleo familiare, sia presente un componente affetto da patologia oncologica.
INPS, ora sarà possibile farlo dall’App: la svolta che fa felici gli utenti - Novità importantissima dall’INPS. Si può usufruire di uno dei servizi più importanti erogati dall’ente direttamente dall’app ufficiale.
Sampdoria in Serie C, la società: “Tifosi, scusate. Rialzarsi non sarà semplice, ma è l’unica direzione possibile” - Il club rompe il silenzio stampa e dichiara, in una nota: “È uno dei momenti più dolorosi della nostra storia.
In diretta dalla Camera dei Deputati la dichiarazione di voto di Mauro Del Barba sulla Pdl Conti correnti Vai su Facebook
Bonus e vantaggi con Buddy Unicredit con la promo di luglio 2025; Campania: la Regione disattiva i conti correnti postali, il pagamento della tassa regionale possibile solo col PagoPa; Revolut offre un conto corrente con IBAN italiano.