Mephisto sarà secondo Kevin Feige una presenza importante nel futuro del MCU
Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, ha parlato del debutto dell'iconico villain nella serie Ironheart e del suo futuro nei progetti del MCU. Sacha Baron Cohen ha interpretato nella serie Ironheart il personaggio di Mephisto e Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, ha ora parlato del futuro del personaggio. Nello show targato Disney+ è stato infatti introdotto nel MCU il villain che, da tempo, i fan hanno atteso nelle varie fasi dei progetti cinematografici e televisivi. Il debutto di Mephisto nel MCU In una nuova intervista, Kevin Feige ha confermato che c'è l'intenzione di usare ancora il personaggio di Mephisto, aggiungendo: "Lui è un personaggio formativo. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Mephisto sarà, secondo Kevin Feige, una presenza importante nel futuro del MCU
In questa notizia si parla di: kevin - feige - mephisto - sarà
Kevin Feige annuncia roadmap decennale X-Men, da Avengers: Doomsday a Deadpool & Wolverine - Kevin Feige, alla guida dei Marvel Studios, ha lasciato trapelare dettagli di grande rilievo sul futuro dei mutanti sul grande schermo.
Marvel, Kevin Feige: "L'MCU ormai è più simile ai compiti a casa che all'intrattenimento" - Il presidente dei Marvel Studios è consapevole dei problemi della Saga del Multiverso, incluso il fatto che guardare i film MCU oggi è più simile a un compito che all'intrattenimento.
X-Men: Kevin Feige avrebbe già ideato dei piani a lungo termine per le avventure dei mutanti - Online sono emerse delle indiscrezioni riguardanti i progetti di Kevin Feige per il futuro degli X-Men nei prossimi capitoli del MCU.
Mephisto sarà, secondo Kevin Feige, una presenza importante nel futuro del MCU; Avengers: Doomsday, la casa dei Fantastici 4 sarà il quartier generale? Parla Kevin Feige; Avengers: Doomsday, pioggia di rumor: da Reed Richards a Wiccan e Mephisto, tutte le voci.