Marco Rizzo al Pd | C’era un volta Berlinguer oggi ci sono Sala e Ricci | dov’è finita la questione morale?

Nessuno è più comunista di Marco Rizzo. Che è così comunista che non ha bisogno di inventarsi identità taroccate, dall’antifascismo manieristico al gender: semplicemente perché ne ha una sua e la rivendica. L’ex parlamentare, fondatore e leader di Democrazia Sovrana e Popolare, in un post provocatorio ha rilanciato la questione morale berlingueriana. Il post di Marco Rizzo. Nel post pubblicato sui social, Marco Rizzo scrive: “C’era una volta Berlinguer, dopo il sindaco di Milano Sala, dopo il sindaco di Prato, Ilaria Buggetti, dopo il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, dopo l’ex presidente della provincia di Salerno del Pd Franco Alfieri, adesso Matteo Ricci, candidato a presidente della Regione Marche. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

marco rizzo al pd c8217era un volta berlinguer oggi ci sono sala e ricci dov8217232 finita la questione morale

© Secoloditalia.it - Marco Rizzo al Pd: “C’era un volta Berlinguer, oggi ci sono Sala e Ricci: dov’è finita la questione morale?”

In questa notizia si parla di: marco - rizzo - questione - volta

Marco Rizzo: “Nazismo sconfitto dai sovietici. Benigni e i bugiardi di sinistra riscrivono la storia per giustificare la UE guerrafondaia” - GENOVA – «Il 9 maggio è la vera festa della Vittoria, quella storica, quella dei popoli». È con queste parole che Marco Rizzo e Francesco Toscano, leader del movimento Democrazia Sovrana Popolare, rivendicano il significato politico e simbolico della data in cui l’Unione Sovietica sconfisse la Germania nazista, ponendo ufficialmente fine alla Seconda guerra mondiale in Europa.

Marco Rizzo azzera il Pd: "Gli resta solo il fascismo" - «Fra trecento anni la sinistra avrà ancora bisogno di gridare al fascismo. Non ha argomenti. Deve nascondere le questioni vere: le guerre, l’economia, il lavoro.

Afd, la rabbia di Marco Rizzo: "Dittatura della finanza" - Marco Rizzo non si trattiene. A indignarlo la notizia diffusa dall'ufficio federale tedesco per la Protezione della Costituzione (Bfv).

Marco Rizzo al Pd: C'era un volta Berlinguer, oggi ci sono Sala e Ricci: dov'è finita la questione morale?; Il comunista Rizzo favorevole al premierato. Così tornerà il primato della politica; Marco Rizzo all’attacco dell’Europa: dalle follie green al no al riarmo.

marco rizzo questione voltaMarco Rizzo. Una biografia di periferia. Un libro da leggere per chi odia il mainstream di Meloni e Schlein - Un libro perfetto da leggere in estate per chi non ama il mainstream di Meloni, Schlein, Rai, Corriere della Sera, Repubblica etc ... Come scrive affaritaliani.it

Marco Rizzo: "Io ad Atreju, Schlein no. Pd e Cgil morbidi su Fiat ... - È la prima volta che Marco Rizzo va alla festa del presidente del Consiflio Giorgia Meloni, Atreju. Scrive affaritaliani.it

Cerca Video su questo argomento: Marco Rizzo Questione Volta