Ma che roba… Raoul Bova dopo lo scandalo del presunto tradimento a Rocío è bufera per un video

Da qualche giorno si è scatenata una bufera mediatica che ha investito uno degli attori più amati del panorama italiano: Raoul Bova. Al centro del ciclone, una presunta rottura con la compagna Rocío Muñoz Morales e, soprattutto, le voci insistenti su una lunga relazione extraconiugale che Bova avrebbe avuto alle sue spalle. A dare fuoco alle polveri, ancora una volta, è stato Fabrizio Corona, che nel suo podcast Falsissimo ha svelato nuovi dettagli e, per la prima volta, anche un nome: Martina Ceretti, modella di 23 anni che sarebbe stata la presunta amante dell’attore per ben tre anni. L’affondo di Corona ha avuto una risonanza immediata. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: bova - raoul - rocío - bufera

Rocío Muñoz Morales e quel dettaglio piccante su Raoul Bova - Ospite nel salotto di Caterina Balivo, Rocío Muñoz Morales ha raccontato l'inizio della sua relazione con Raoul Bova, concentrandosi soprattutto sulla loro "prima volta"

Pausa di riflessione per Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales? No, anzi va tutto bene - Raoul Bova e RocÍo Muñoz Morales sarebbero da tempo in crisi, anche se hanno fatto di tutto per smentire la notizia.

Rocío Muñoz Morales: “Io e Raoul Bova abbiamo fatto l’amore in inglese” - Rocío Muñoz Morales, attrice e moglie di Raoul Bova, è stata ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”.

Cerca Video su questo argomento: Bova Raoul Rocío Bufera