L’ultima trovata dei rosiconi il governo cresce perché gli italiani usano la parte involuta del cervello Meloni | A posto così

La premier Giorgia Meloni l’ha definita ironicamente una roba “meravigliosa”. È l’ultima trovata “psicologica”, ospitata dal blog del Fatto Quotidiano per spiegare il vento in poppa del governo che si avvicina, con gradimenti in crescita, al  giro di boa dei tre anni. Agli italiani continua a piacere la premier perché – stringi stringi – usano la parte più involuta del cervello. Purtroppo non è uno scherzo, è scritto così. La notizia è ghiotta tanto che la presidente del Consiglio non resiste alla tentazione di replicare. Con sarcasmo, ovviamente. Meloni replica al blog del Fatto Quotidiano: questa è meravigliosa. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

l8217ultima trovata dei rosiconi il governo cresce perch233 gli italiani usano la parte involuta del cervello meloni a posto cos236

© Secoloditalia.it - L’ultima trovata dei rosiconi, il governo cresce perché gli italiani usano la parte involuta del cervello. Meloni: “A posto così”

In questa notizia si parla di: ultima - trovata - meloni - rosiconi

Atalantamania: Sulemana, l'ultima trovata di Gasperini per la Champions! - La quinta Champions in sei anni non poteva che arrivare in questo modo, in una stagione pazza per l`Atalanta: da chi non te lo aspetti, nemmeno.

Chamila, com’è morta la donna trovata nel laghetto: l’ultima passeggiata con De Maria (VIDEO) - Un tranquillo pomeriggio di pioggia si è trasformato in uno scenario di orrore. Al Parco Nord di Milano, il 35enne Emanuele De Maria e la collega Chamila Wijesuriya, 50 anni, passeggiavano tra gli alberi bagnati.

Napoli, impazza la McFratm mania: l’ultima trovata social è geniale - A Napoli basta un gol per sognare, ma bastano due lettere in più per far nascere un’icona. McFratm è già leggenda e sui social impazzano già le trovate geniali Napoli, impazza la McFratm mania: l’ultima trovata social è geniale (AnsaFoto) – serieanews.

L'ultima trovata dei rosiconi, il governo cresce perché gli italiani usano la parte involuta del cervello. Meloni: A posto così.

ultima trovata meloni rosiconiConte, sui dazi Meloni è sparita, serve 'Chi l'ha visto?' - Abbiano l'umiltà di ascoltarci e confrontarsi: l'Italia e l'Europa sono più forti e grandi di come le hanno ridotte in questi mesi. Secondo quotidiano.net

Meloni, 'difenderemo i confini, si entra solo legalmente' - Meloni, 'difenderemo i confini, si entra solo legalmente' "Smantelleremo le reti criminali e il traffico di esseri umani" ROMA , 21 ottobre 2024, 13:04 ... Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Ultima Trovata Meloni Rosiconi