Le parole del tecnico nel post partita Pagliuca soddisfatto dei progressi | Umiltà e consapevolezza

Archiviata anche la seconda amichevole stagionale e a pochi giorni dal prossimo impegno, decisamente più veritiero contro una pari categoria come la neopromossa Virtus Entella, Pagliuca resta positivo. "Sono contento degli ultimi arrivati (Ceesay e Carboni, ndr) come di tutti i ragazzi – ha commentato dopo il test col Ponsacco –, secondo me abbiamo fatto un passettino in avanti nel costruire il gioco, nel portare determinati ragazzi fronte porta. Naturalmente come ho già detto siamo all’inizio di un percorso che deve essere accompagnato da grande umiltà, ma anche da consapevolezza, e quando le due cose vanno di pari passo si può crescere e migliorare e questo è il nostro obiettivo". 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

le parole del tecnico nel post partita pagliuca soddisfatto dei progressi umilt224 e consapevolezza

© Sport.quotidiano.net - Le parole del tecnico nel post partita. Pagliuca soddisfatto dei progressi: "Umiltà e consapevolezza»

In questa notizia si parla di: pagliuca - umiltà - parole - tecnico

Juve Stabia, il sogno continua: battuta la Cremonese, Pagliuca predica umiltà - Tempo di lettura: 3 minuti Allo stadio “Romeo Menti”, la Juve Stabia ha superato la Cremonese per 2-1 nell’andata della semifinale playoff di Serie B.

Juve Stabia, Pagliuca: «A Cremona con grande autostima, sarà una battaglia»; Cesena-Juve Stabia, conferenza stampa Pagliuca: «Concentrati per le nostre ambizioni»; Juve Stabia, appuntamento con la storia.

Cerca Video su questo argomento: Pagliuca Umiltà Parole Tecnico