Il Senato approva all’unanimità il reato di femminicidio | il ddl ora passa alla Camera

Il disegno di legge sul femminicidio è stato approvato all’unanimitĂ  al Senato con 161 voti favorevoli. Al termine del voto, l’Aula ha applaudito e il presidente Ignazio la Russa ha commentato: «Sono estremamente lieto di questo risultato, che dimostra come su temi fondamentali il Senato sappia trovare unitĂ  al di lĂ  delle appartenenze politiche. Grazie a tutti i senatori e le senatrici». Il provvedimento passerĂ  ora alla Camera per l’approvazione definitiva. Su richiesta del capogruppo della Lega, Massimiliano Romeo, la votazione si è svolta con il sistema elettronico. Cosa prevede il disegno di leggo sul femminicidio?. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: senato - unanimitĂ  - femminicidio - approva

Femminicidio, Senato approva disegno di legge all’unanimità - (Adnkronos) – Con 161 voti favorevoli, è stato approvato all'unanimità al Senato il disegno di legge sul femminicidio.

Femminicidio: il Senato approva all’unanimità il disegno di legge - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un segnale forte e condiviso da tutta l’Aula. Con 161 voti favorevoli, il Senato ha dato approvazione unanime al disegno di legge che introduce il reato specifico di femminicidio nel Codice penale italiano.

Reato di femminicidio, il Senato approva il disegno di legge all’unanimità - Il Senato ha approvato all’unanimità il disegno di legge sul femminicidio. Il via libera è arrivato con 161 voti favorevoli ed è stato accolto con un applauso di tutta l’Aula.

Ddl femminicidio, il Senato approva il testo all’unanimità; Reato di femminicidio, Ddl approvato in Senato, ora passa alla Camera. Cosa prevede; Femminicidio, in Senato approvato ddl: cosa significa.

Cerca Video su questo argomento: Senato UnanimitĂ  Femminicidio Approva