Il pubblico del web fa volare il brand

Un periodo di crescita sostenuto per i canali sociali del Comune, con performance che hanno superato di gran lunga le proiezioni iniziali. Nei primi sei mesi dell’anno, infatti, alcuni dei principali indicatori restituiti dalla piattaforma multi-servizio Meta che “misurano” l’attività digitale dell’ente hanno registrato incrementi significativi rispetto al primo semestre 2024, a riprova di una presenza online sempre più solida e di un rafforzamento del legame con il pubblico del web. Sulla pagina Facebook del Comune i contenuti “postati” dal 1° gennaio al 30 giugno sono stati visti oltre 5 milioni e 700 mila volte, con un forte tasso di crescita di follower (+1152, pari al 77% in più) e di singole persone raggiunte (560. 🔗 Leggi su Lanazione.it

il pubblico del web fa volare il brand

© Lanazione.it - Il pubblico del web fa volare il brand

In questa notizia si parla di: pubblico - volare - brand - comune

Il “pubblico” del web fa volare il brand Pietrasanta. Boom di accessi ai canali social del Comune; Le sinergie pubblico-privato fanno volare i territori montani calabresi: a Zagarise un esempio virtuoso; Segrate in Volo: in mongolfiera sul Golfo Agricolo! Grande festa per tutti.

pubblico volare brand comuneIl pubblico del web fa volare il brand - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Da msn.com

pubblico volare brand comuneIl “pubblico” del web fa volare il brand Pietrasanta - Un periodo di crescita sostenuta per i canali social del Comune, con performance che hanno superato di gran lunga le proiezioni iniziali. Scrive versiliatoday.it

Cerca Video su questo argomento: Pubblico Volare Brand Comune