Il lato oscuro della mega diga cinese in costruzione la più grande del mondo | Può diventare un'arma

La Cina ha iniziato i lavori per la costruzione della centrale idroelettrica più grande del mondo, un colosso da 150 miliardi di euro che sarà realizzato sul fiume Yarlung Tsangpo, in Tibet. Secondo alcuni analisti questo colosso potrebbe essere usato come un'arma. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mondo - costruzione - arma - lato

Cina: ponte piu’ alto al mondo in costruzione nel Guizhou - Il ponte piu’ alto del mondo e’ in costruzione! In Cina, nella provincia del Guizhou, il ponte del grand canyon di Huajiang e’ quasi completato: l’inaugurazione e’ prevista per la fine del 2025! – Per visualizzare il video si prega di visitare l’indirizzo: https://www.

Leone XIV nuovo Pontefice, ovvero il "pontem facere": la costruzione dei ponti rappresenta l'importanza di "unire", in un mondo sempre più disgregato e guerrafondaio - Il Pontifex Maximus era il massimo grado religioso, il capomastro della costruzione dei ponti, l’arco religioso tra uomini e Dei: l'auspicio che Leone XIV costruisca veramente ponti e contribuisca alla pace e al disarmo, partendo da dove è nata la religione cristiana, da Gerusalemme, per creare due

Cina: in costruzione ascensore su ponte piu’ alto del mondo - Un ascensore panoramico e’ in costruzione su quello che diventera’ il ponte piu’ alto del mondo nel Guizhou, in Cina.

Il lato oscuro della mega diga cinese in costruzione, la più grande del mondo: Può diventare un'arma; Il 31 maggio: l'atomo come arma di guerra e la responsabilità scientifica; I 70 anni dell’Ak47.

Cerca Video su questo argomento: Mondo Costruzione Arma Lato