Il Dipartimento di Giustizia avvertì Trump che era nei file di Epstein
La commissione di vigilanza della Camera dei rappresentanti ha ufficialmente convocato l'ex collaboratrice di Jeffrey Epstein, Ghislaine Maxwell, per una deposizione l'11 agosto nel carcere di Tallahassee, in Florida, dove sta scontando la sua condanna. In un messaggio a lei inviato, il presidente della Commissione, Jamer Comer, scrive: "I fatti e le circostanze intorno al suo caso e a quello di Epstein hanno ricevuto grande attenzione e interesse pubblico. Mentre il dipartimento di Giustizia si impegna a scoprire e rendere pubbliche ulteriori informazioni relative ai casi che riguardano lei e il signor Epstein, è fondamentale che il Congresso eserciti un controllo sull'applicazione delle leggi federali in materia di traffico sessuale in generale e, in particolare, sulla gestione delle indagini e dei procedimenti giudiziari a carico suo e del signor Epstein". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - "Il Dipartimento di Giustizia avvertì Trump che era nei file di Epstein"
In questa notizia si parla di: epstein - dipartimento - giustizia - avvertì
Caso Epstein, il dipartimento di Giustizia Usa incontrerà Ghislane Maxwell nei prossimi giorni - Nel quadro del caso Epstein il dipartimento della Giustizia Usa incontrerà nei prossimi giorni Ghislane Maxwell.
Svolta nel caso Epstein: il dipartimento di Giustizia incontrerà Ghislaine Maxwell - Importanti aggiornamenti sul dossier Jeffrey Epstein. Nei prossimi giorni il dipartimento di Giustizia incontrerà Ghislaine Maxwell, la socia e complice del finanziere pedofilo.
Caso Epstein-Trump. Il Dipartimento di Giustizia vedrà Ghislaine Maxwell, la complice del finanziere pedofilo - A chiederlo erano stati diversi esponenti del Partito repubblicano, dopo gli articoli di stampa che hanno ricostruito i rapporti tra Jeffrey Epstein e Donald Trump.