Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale
Un giudice federale del Montana valuterà a settembre se il collasso climatico è incostituzionale, rispondendo alla causa avviata da un gruppo di giovani americani contro l' amministrazione Trump. I giovani sostengono che l'aggressiva agenda dell'amministrazione sui combustibili fossili non solo sta accelerando il cambiamento climatico, ma viola anche i loro diritti costituzionali. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale
In questa notizia si parla di: giudice - incostituzionale - stabilirà - crisi
Harvard fa causa all’Amministrazione Trump: «Incostituzionale il bando agli studenti stranieri». Una giudice blocca il provvedimento: «Danni irreparabili per l’ateneo» - Una decisione «illegale e ingiustificata» contro ciò che gli americani hanno di più caro, quel Primo Emendamento che sancisce la libertà come principio fondamentale del Paese a stelle e strisce.
Khalil è libero. Il giudice: arresto incostituzionale - Mahmoud Khalil, lo studente della Columbia University, arrestato a marzo per essere stato fra i leader della protesta contro la strage di Gaza sul campus newyorchese, è uscito venerdì sera […] The post Khalil è libero.
Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale; Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale; Giudice Usa stabilirà se la crisi del clima è incostituzionale.