Fine vita un passaggio di civiltà che non può più aspettare
Passano gli anni, i governi e le legislature. Ma nemmeno il racconto implacabile di Laura Santi ha scalfito il muro di gomma della politica. 🔗 Leggi su Lastampa.it
© Lastampa.it - Fine vita, un passaggio di civiltà che non può più aspettare
In questa notizia si parla di: fine - vita - passaggio - civiltà
Fine vita, “la legge spetta al Parlamento”: perché il governo ha impugnato il provvedimento della Toscana - Fine vita, il governo ha deciso di impugnare la legge della Regione Toscana approvata a febbraio. “ Spetta al Parlamento legiferare”.
Fine vita, il governo impugna la legge della Regione Toscana - Il consiglio dei ministri presieduto dalla premier Giorgia Meloni ha deciso di impugnare la legge sul fine vita della Regione Toscana.
Fine vita, parte la raccolta firme: "Libertà di scelta con Laura Santi" - Anche la città dell’acciaio è pronta a mobilitarsi per il fine vita, a fianco della giornalista perugina Laura Santi, affetta da sclerosi multipla progressiva.
Fine vita, un passaggio di civiltà che non può più aspettare Vai su X
ROVIANO - DAL 10 LUGLIO TORNA ZOE FESTIVAL Roviano si conferma borgo di riferimento per la musica popolare del Lazio: prende vita la seconda edizione dello ZOE FEST, il festival di musica popolare curato e diretto dalla direzione scientifica del Muse Vai su Facebook
Fine vita, un passaggio di civiltà che non può più aspettare; Linea dura, ma un po’ “ripulita”: arriva il testo sul fine vita; Come cambia il rapporto con la morte nelle varie culture? Dal lutto funebre alla death positivity.