E un anconetano ci sarà come Evento speciale
Ancora una volta Ancona lega il proprio nome a un film di livello internazionale, destinato a far parlare molto di sè. E’ " Il taccuino del regista " (‘Director’s Diary’) del russo Aleksandr Sokurov, uno dei più grandi registi viventi, autentico Maestro che ha firmato capolavori come ‘Faust’, ‘Moloch’ e ‘Il sole’. Ieri il film è stato presentato da Alberto Barbera, direttore della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale "Il taccuino del regista" parteciperà nella selezione ufficiale come ‘Evento speciale’. Tra i primi a gioire della notizia c’è l’anconetano Paolo Maria Spina, che ha coprodotto la pellicola con la sua società Revolver, e che in passato ha collaborato con registi come Krzysztof Zanussi, Wim Wenders, Shin’ya Tsukamoto, Raúl Ruiz, Michael Winterbottom e Claude Lelouch. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - E un "anconetano" ci sarà come Evento speciale
In questa notizia si parla di: evento - speciale - anconetano - sarà
A John Elkann il premio speciale della Niaf, l’omaggio degli italoamericani. L’invito all’evento con Bocelli, Trump e Meloni - Ci sarà anche John Elkann tra i premiati dalla National Italian American Foundation tra le eccellenze italiane nel mondo.
Alessandro Borghese - 4 Ristoranti: Su Sky e in Streaming su NOW arriva la Puntata Evento con Lillo Ospite Speciale - Alessandro Borghese 4 Ristoranti torna oggi, 15 maggio 2025, per una puntata evento. La gara tra i ristoratori italiani accoglie - per la prima volta nella sua storia - un ospite speciale, che accompagnerà chef Borghese alla ricerca della Miglior Osteria Verace di Roma Est.
Unione Sportiva Russi celebra 100 anni di storia con un evento speciale - Una storia, 100 anni di vita, mille protagonisti. L’ Unione Sportiva Russi taglia il traguardo del secolo di vita.
E un anconetano ci sarà come Evento speciale; Si alza il sipario sul programma estivo del Parco del Cardeto: serata inaugurale tra musica e arte circense; Ancona che brilla, tutti gli eventi di Natale.