Dodici anni dalla Tragedia di Acqualonga | Monteforte Irpino ricorda le quaranta vittime
Dodici anni dopo il drammatico incidente di Acqualonga, Monteforte Irpino si prepara a rendere omaggio alle quaranta vittime della tragedia avvenuta il 28 luglio 2013 sull’autostrada A16 Napoli-Canosa. In quel tragico giorno, un pullman turistico precipitò dal viadotto, segnando una delle più. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
In questa notizia si parla di: dodici - anni - tragedia - acqualonga
Sally draper: il momento più spaventoso di mad men dopo dodici anni - momenti di tensione e coraggio in mad men: la scena della rapina che colpisce ancora. Nonostante Mad Men sia principalmente riconosciuto come un dramma storico, alcune sequenze intense e momenti di grande suspense si sono impressi nella memoria degli spettatori.
Chiusure di tratti e svincoli, il punto coi tempi sui lavori sull'E45: "In corso i lavori non fatti in dodici anni" - "Comprendo perfettamente i disagi lamentati da chi vive lungo la E45, essendo nata e cresciuta a Bagno di Romagna, e anche tutte le lamentele che per questo i miei compaesani sollevano.
Dentro all’impianto del Carpineto. Dodici anni di pale, turisti e risparmi: "Qui energia per 30mila persone" - Quelle pale girano da oltre 12 anni. È il ’ parco eolico ’ del Carpinaccio a Firenzuola. C’è perfino una struttura coperta per il picnic.
Strage bus, la Cassazione: condanna definitiva a 6 anni per l'ex ad di Autostrade, Castellucci; Strage del bus di Avellino, l’ex ad di Autostrade Castellucci si è costituito: andrà in carcere; Sei anni per la strage del bus con 40 morti. L’ex ad di Aspi Castellucci finisce in carcere.
Monteforte, 12 dopo la strage di Acqualonga una cerimonia per non dimenticare - A dodici anni dalla tragedia che sconvolse l’Italia intera, Monteforte Irpino si prepara a commemorare le 40 vittime dell’incidente di Acqualonga, avvenuto il 28 luglio 2013 lungo l’autostrada A16 Nap ... Lo riporta irpinianews.it