Da domani mattina ondate di calore e umidità record in Campania allarme della Protezione civile

Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in atto, ha emanato un avviso di criticità per “Ondate di calore” valido dalle 12 di domani mattina alle 8 di sabato. Si prevedono temperature che potranno essere superiori ai valori medi stagionali di 5-6°C, associate ad un tasso di umidità che, soprattutto nelle ore serali e notturne sul settore costiero, potrà superare anche il 60-70%. Si raccomanda di non uscire di casa nelle ore più calde della giornata, di non esporsi al sole o praticare attività all’esterno e di limitare gli spostamenti con l’auto. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: mattina - ondate - calore - umidità

Protezione civile Campania, da domani mattina ondate di calore - Tempo di lettura: < 1 minuto Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in atto, ha emanato un avviso di criticità per “Ondate di calore” valido dalle 12 di domani mattina alle 8 di sabato.

Protezione civile Campania, da domani mattina ondate di calore; Fine settimana di fuoco, ondate di calore; Campania, ondate di calore a partire da domani mattina.

Cerca Video su questo argomento: Mattina Ondate Calore Umidità