C’è tanto avvenire nella categoria femminile della AEW
Facciamo un passo indietro. Vi faccio una domanda: avete presente la categoria femminile della AEW dei primi anni? Qualcuno potrebbe aver cancellato dalla memoria questi pensieri, e lo capisco benissimo. Solo riprendere la stable di Brandi Rhodes o certi match farebbe rabbrividire chiunque. Certo, nel tempo qualcosina è successa. Britt Baker vs Thunder Rosa non sanzionato aveva riscritto un po’ le regole della categoria, anche al di fuori dalla All Elite. Ma era stato un fuoco di paglia. Un cerino piccolo, acceso e spento in poco tempo. Anche perchĂ© nella stessa linea temporale c’è stato anche Britt Baker vs Big Swole, a metĂ tra cinema di serie V e match di serie Z. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - C’è tanto avvenire nella categoria femminile della AEW
In questa notizia si parla di: categoria - femminile - tanto - avvenire
Tennis, Open femminile al Park Villorba: tabellone principale con le giocatrici di 2^ categoria - Al Park di Villorba fino al 6 maggio è in corso l'Open femminile con prize money di 2mila euro. Giocatrici ammesse dalle 4.
Calcio a 5 femminile. Castellina Scalo da applausi: vittoria nella categoria Play League Sport - A Castellina Scalo la squadra femminile di calcio a cinque si impone nella categoria Play League Sport.
Il G7 delle Pari opportunità , Roccella: regole chiare per le gare femminili; Mogli, madri e casalinghe perfette: cos'è il fenomeno delle «Trad wives»; 71 medaglie, 24 ori: nuovo record per l'Italia paralimpica.