Ashley Young non si ferma! Nuovo contratto per la prossima stagione | giocherà nell’Ipswich Town in Championship!
Dopo le esperienze con Everton e Inter, l’ex Manchester United continua a sorprendere: vestirà la maglia dell’Ipswich nella prossima Championship. Ashley Young ha deciso di non appendere ancora gli scarpini al chiodo. A pochi giorni dal suo quarantesimo compleanno, l’ex esterno dell’ Inter ha firmato un contratto annuale con l’ Ipswich Town, squadra inglese che nella prossima stagione giocherà in Championship con l’obiettivo di conquistare la promozione in Premier League. Dopo due stagioni intense con l’ Everton, dove ha collezionato 70 presenze e 2 reti, Young ha dimostrato di avere ancora voglia e condizione per restare protagonista nel calcio professionistico. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Ashley Young non si ferma! Nuovo contratto per la prossima stagione: giocherà nell’Ipswich Town in Championship!
In questa notizia si parla di: ashley - young - prossima - ipswich
Ashley Young ricorda: «Contento di aver scelto l’Inter. Allo United avrei fatto panchina. Ecco cosa voleva Conte» - di Redazione Ashley Young l’ex terzino ricorda l’esperienza in Italia: «Contento di aver scelto l’Inter.
Ashley Young va all'Ipswich Town: già svolte le visite mediche. #Calciomercato #23luglio Vai su X
UFFICIALE – Ex Inter, Ashley Young in campo a 40 anni: firma un nuovo contratto; È iniziata l'Europa League: i risultati del 1° turno preliminare; Samp, fatta per il nuovo allenatore.
UFFICIALE – Ex Inter, Ashley Young in campo a 40 anni: firma un nuovo contratto - Dopo l’esperienza all’Everton, l’ex Inter continua a giocare: 750 presenze in carriera, giocherà in Championship ... Si legge su fcinter1908.it