Ariano Arpino | I Carabinieri incontrano i ragazzi del campo | focus sulla legalità
Ad Ariano Irpino i Carabinieri incontrano i giovani: al campo estivo si parla di legalità, bullismo e uso consapevole dei social. Proseguono le iniziative di prossimità dell’Arma dei Carabinieri, finalizzate alla diffusione della cultura della legalità e alla prevenzione dei fenomeni criminosi, con particolare attenzione alle fasce più giovani della popolazione. Ad Ariano Irpino, nella mattinata di ieri, i Carabinieri della locale Compagnia hanno incontrato circa 40 ragazzi, di età compresa tra i 10 e i 13 anni, in occasione del campo estivo promosso dalla Protezione Civile, svoltosi presso l’area di proprietà della Comunità Montana Ufita in Contrada Casone, alla presenza di circa 10 volontari. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it
In questa notizia si parla di: ariano - carabinieri - legalità - incontrano
Ariano Irpino; Cultura della legalità, i carabinieri incontrano gli alunni della “San Francesco Saverio” - Ariano Irpino: Durante la visita hanno potuto ascoltare una simulazione di una comunicazione tra centrale operativa e una pattuglia e osservare le auto impiegate nelle pattuglie.
Studenti in visita dai Carabinieri: a scuola di legalità alla Caserma di Ariano Irpino - Proseguono gli incontri tra i Carabinieri e gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, nell’ambito delle iniziative promosse dall’Arma dei Carabinieri e concordate con gli Uffici Scolastici, volte alla diffusione della “Cultura della legalità”.
Cultura della legalità: gli studenti di Ariano Irpino e Zungoli in visita alla Compagnia dei Carabinieri - Nell’ambito delle attività promosse dall’Arma dei Carabinieri in collaborazione con gli Uffici Scolastici, finalizzate alla diffusione della “Cultura della legalità”, circa duecento alunni degli istituti scolastici di Ariano Irpino e Zungoli hanno visitato la sede della Compagnia Carabinieri di.
Ariano Irpino, i Carabinieri incontrano i ragazzi del campo estivo della Protezione civile; Carabinieri incontrano i bambini dell'oratorio: focus su truffe e bullismo; Ariano Irpino. Carabinieri incontrano 250 ragazzi dell’Oratorio Estivo. –.