Università d' Annunzio in lutto per la morte della studentessa Federica Pellegrino | aveva 25 anni
L'università d'Annunzio è in lutto per la prematura scomparsa di una sua giovane studentessa, Federica Pellegrino, 25 anni, originaria di Lucera (Foggia) e iscritta al corso di laurea in Scienze della formazione dell'ateneo teatino. Sulle pagine social di ateneo, il cordoglio del rettore e. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
In questa notizia si parla di: università - annunzio - lutto - studentessa
Lo studio dell'università “d’Annunzio” svela i rischi cardiovascolari legati a una nuova classe di farmaci antireumatici - Un importante studio scientifico coordinato dalla professoressa Paola Patrignani dell’università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha acceso i riflettori sui potenziali effetti collaterali cardiovascolari degli inibitori delle Janus chinasi (Jak), una nuova classe di farmaci utilizzata per.
La poesia ai tempi di Instagram: mercoledì 7 maggio se ne parla all’università “d’Annunzio” di Chieti - Mercoledì 7 maggio dalle 14.30 alle 16.30, nell’Aula 2 del polo didattico di Lettere dell’università di Chieti, si svolgerà il seminario “La Poesia nell’era dei Social” a cura del professor Luigi Colagreco, poeta e direttore del Centro di poesia ed altri linguaggi.
Cybersecurity, nuove sfide e contromisure nel digitale: a Chieti il convegno dell’università d’Annunzio - Un’intera giornata di studio dedicata alla sicurezza informatica, tra minacce emergenti e strategie di difesa: è quanto propone l’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara con il convegno “Cybersecurity 5.
Bandiere a mezz'asta per tre giorni all'università d'Annunzio; Daniela Gambardella uccisa sulla Laurentina, il punto sulle indagini. RomaTre è in lutto: venerdì i funerali; Sara Campanella figlia di tutti noi, oggi l'ultimo saluto e lutto cittadino.