Superman James Gunn spiega gli incassi deludenti all' estero | C' è un sentimento anti-americano diffuso oggi

Per il regista, il film non avrebbe fatto faville al di fuori degli Stati Uniti per via di un anti-americanismo diffuso oggi nel mondo Superman di James Gunn ha fatto faville al box-office americano, ma non ha saputo replicare questo successo anche nei mercati internazionali in cui è stato distribuito e il regista crede di sapere il motivo per cui si è verificato questo scenario. Il reboot del DCU è riuscito comunque a conquistare la vetta del box office mondiale per la seconda settimana consecutiva con altri 102,45 milioni di dollari (57,3 milioni di dollari in patria e 45,2 milioni di dollari all'estero) di incasso, e ora si trova a un totale mondiale di 406,8 milioni di dollari. 🔗 Leggi su Movieplayer.it

superman james gunn spiega gli incassi deludenti all estero c 232 un sentimento anti americano diffuso oggi

© Movieplayer.it - Superman, James Gunn spiega gli incassi deludenti all'estero: "C'è un sentimento anti-americano diffuso oggi"

In questa notizia si parla di: superman - james - gunn - anti

James Gunn sul prossimo trailer di Superman: “Non avete ancora visto il trailer 1.0”. - James Gunn sul prossimo trailer di Superman: “Non avete ancora visto il trailer 1.0”. James Gunn fornisce un nuovo aggiornamento sul DC Universe, sul trailer del prossimo film di Superman  e sulla sua uscita.

Set di giocattoli Superman di James Gunn: dettagli su Baby Joey e le figure iconiche - La prossima uscita di Superman di James Gunn si avvicina rapidamente e i prodotti correlati iniziano a suscitare l’interesse degli appassionati.

Man of steel: perché ho deciso di rivedere il film prima di superman di james gunn - Il panorama cinematografico dedicato all’universo di Superman si sta preparando a una nuova fase, con l’uscita del film diretto da James Gunn prevista per il 11 luglio 2025.

Superman, James Gunn spiega gli incassi deludenti all'estero: C'è un sentimento anti-americano diffuso oggi; James Gunn dice che il clima anti-americano sta influenzando gli incassi di Superman; James Gunn: Il clima anti-americano sta influenzando gli incassi di Superman.

superman james gunn antiSuperman, James Gunn spiega gli incassi deludenti all'estero: "C'è un sentimento anti-americano diffuso oggi" - office americano, ma non ha saputo replicare questo successo anche nei mercati internazionali in cui è stato distribuito e il regista crede di sapere il ... Riporta msn.com

superman james gunn antiJames Gunn: Superman è influenzato dal "sentimento anti-americano in tutto il mondo in questo momento" - La nuova avventura di Clark Kents sta andando molto bene, ma sembra ancora essere molto più popolare negli Stati Uniti che all'estero. Secondo gamereactor.it

Cerca Video su questo argomento: Superman James Gunn Anti